Eureca 2008

Integrazione di WH&RE ITS ERP con la banca dati EURECA2008

L’integrazione di WH&RE ITS ERP con la banca dati EURECA 2008 consente di avere sempre a disposizione informazioni aggiornate sui prodotti quali listini, immagini, schede tecniche, cataloghi, certificazioni e manuali d’uso. Tali informazioni vengono aggiornate in modalità web service e rese disponibili direttamente sul gestionale con enormi vantaggi in termini di efficienza nella formulazione di ordini, offerte, preventivi e scambio di documenti con i fornitori.


Grazie a questa integrazione l’intera fase di preventivazione e ”ciclo dell’ordine” (ordine, conferma, avviso di spedizione, ddt, fattura, bolla di reso, ecc.) viene automatizzata, con un grande risparmio di costi e tempi: ogni documento, anziché essere preparato a sistema e scambiato utilizzando i tradizionali supporti cartacei per poi essere nuovamente registrato, potrà essere direttamente scambiato in modalità elettronica.


Grazie all’import automatico dei contenuti di EURECA 2008 (dati ed immagini) è possibile inoltre realizzare velocemente e con facilità cataloghi e listini figurati professionali per la consultazione e la stampa e renderli fruibili sul web.

I vantaggi di un’integrazione totale

L’ integrazione con Eureca 2008 è totale, in quanto la base dati risiede direttamente nella nostra server farm. Ciò permette all’azienda cliente di ottenere numerosi vantaggi in termini di:

  • flessibilità
  • performance
  • sicurezza
  • controllo

Integrazione con Eureca2008: videate di WH&RE ITS ERP