Filiali e show-room

La soluzione WH&RE ITS ERP non si limita ad una gestione di filiali e show-room basata su semplici logiche di entrata-uscita merci, ma sia la filiale che il negozio sono considerate entità che possono avere proprie caratteristiche ed operare con una propria autonomia.

Questo significa per ogni filiale pianificare proprie politiche di reintegro merci, propri listini e proprie promozioni commerciali, sulla base dell’indipendenza che la sede centrale le conferisce. In questo modo, le filiali e i negozi sono liberi di perseguire la migliore competitività sul proprio territorio d’azione, nel rispetto del miglior profitto aziendale.

La gestione delle filiali e degli show-room può essere effettuata sia in modalità online che in modalità sincronizzata. Nel primo caso le varie sedi e magazzini sono collegati in tempo reale con la sede centrale, così da permettere uno scambio di dati sempre aggiornato. L'affidabilità di questa modalità funzionale viene garantita sia dalle eccellenti prestazioni delle nuove architetture a 64 bit (HW, SWB, SWA) che dalle diverse connettività (tradizionali, mobile e satellitare) che possono assicurare la continuità operativa in qualsiasi situazione. Nei collegamenti di tipo sincronizzato invece, tutti i processi di aggiornamento dati (disponibilità, prodotti, prezzi, promozioni, ecc.) possono essere schedulati ogni pochi minuti a seconda delle necessità dell’azienda.

L'utilizzo di SonicMQ consente di eliminare tutte le attività tipiche dei processi di aggiornamento "batch" (preparazione, controllo e aggiornamento dati) e di garantire solidità e affidabilità alla base dati.