Contratti e premi fornitori

Questi strumenti permettono di avere sempre a disposizione il vero margine su ogni singolo prodotto, grazie al calcolo automatico di tutte le condizioni di sconto e maggiorazione che influiscono sul prodotto (spese di trasporto, imballo, sconti, promozioni, premi, ecc.)

Gestione contratti fornitore

WH&RE ITS ERP permette di gestire efficacemente i rapporti con i fornitori con i quali è possibile definire singoli contratti contenenti tutte le condizioni stipulate (budget, premi, sconti e maggiorazioni), così da tenere sempre sotto controllo, in maniera automatica, gli acquisti.
Una struttura basata sul concetto di classi sconto aiuta l’azienda a gestire “n” contratti senza alcuna complessità.

Gestione premi fornitore

WH&RE ITS ERP controlla e segnala in maniera automatica il raggiungimento dei premi concordati con i fornitori. Una volta inserite le condizioni contrattuali praticate dal fornitore, si definisce l’importo e la data di erogazione del premio calcolato sul fatturato o sull’ordinato. In questo modo è possibile attribuire il premio attraverso una selezione molto ampia che tratta prodotti, gruppi, merceologie, classi sconto e altri attributi.

Al raggiungimento del premio, WH&RE ITS ERP genera automaticamente un ordine negativo al fornitore e un documento interno per l’abbattimento del costo di prodotto, in attesa della sistemazione definitiva.