Promozioni, premi e contratti clienti

 

Gestione promozioni: demo di prodotto

 

Contratti clienti

WH&RE ITS ERP è in grado di gestire un contratto per ogni cliente, cantiere o periodo temporale, definendo e monitorando budget, sconti, premi e promozioni clienti.

Dopo aver inserito a sistema gli elementi del contratto, si definisce l’importo e la data di erogazione del premio calcolato sul fatturato o sull’ordinato. Il premio potrà essere attribuito mediante un’ampia selezione di prodotti, gruppi, merceologie, classi sconto, ecc.

Listini, sconti, promozioni

WH&RE ITS ERP è in grado di definire molteplici tipologie di listini applicando maggiorazioni in funzione delle merceologie, dei prodotti, dei gruppi clienti, delle classi sconto di appartenenza del prodotto o di altri fattori.

WH&RE ITS ERP offre la possibilità di effettuare diverse tipologie di promozioni, sulla base delle esigenze dell’utente: promozioni a quantità, a kit, con omaggio, su particolari filiali, su attributi di filiale, per codice cliente, gruppo cliente, gruppo condizioni cliente, settore cliente, attributi cliente, ecc., così da poter realizzare innumerevoli politiche commerciali.

E’ inoltre possibile definire le campagne promozionali con periodi di validità, riuscendo in questo modo a monitorare e contrastare commercialmente le azioni sui prezzi messe in atto dai competitor.