WH&RE ELECTRICAL ERP

WH&RE Electrical ERP è la soluzione gestionale di ultima generazione ingegnerizzata per le aziende che operano nella distribuzione di materiale elettrico e illuminotecnica.

La completezza funzionale e le specificità dei moduli applicativi consentono a WH&RE Electrical ERP di automatizzare tutti i processi di gestione aziendale che caratterizzano l’impresa distributiva

Principali punti di forza di WH&RE Electrical ERP.



Specificità di settore

La soluzione gestionale è in grado di gestire tutte le problematiche tipiche del settore distributivo di materiale elettrico ed illumonotecnica: EDI METEL, Electrocod, gestione RAEE, commesse e cantieri, gestione dei lotti, manutenzione impianti, gestione preventivi.

APPROFONDISCI



Logistica magazzino e politiche di reintegro

Il sistema è in grado di realizzare vere e proprie politiche di reintegro merci con livellamento automatico dei magazzini, gestire ubicazioni dinamiche e liste di prelievo ottimizzate con terminali in radiofrequenza per la lettura dei codici a barre.

APPROFONDISCI.



 

Import listini e documenti

procedure automatiche di importazione listini e scambio dei documenti fornitori attraverso l’EDI METEL, per una totale automazione del ciclo dell'ordine.

APPROFONDISCI



Calcolo del vero costo di prodotto

E’ possibile ottenere in tempo reale il vero costo di prodotto, al netto di tutte le condizioni di sconto e maggiorazione, senza l’impiego della contabilità analitica (trasporto, imballo, spese di dettaglio, promozioni, sconti extra elargiti a posteriori, condizioni finanziarie, premi di periodo, ecc.). Ciò assume una grande rilevanza strategica nella pianificazione delle politiche commerciali.

APPROFONDISCI

Contratti e premi fornitori

L’applicativo gestisce in maniera automatica i contratti stipulati con ogni fornitore, con i relativi budget e premi, per un costante monitoraggio delle condizioni di acquisto.

APPROFONDISCI



Gestione filiali e negozi

WH&RE Electrical ERP realizza una totale integrazione e condivisione dei dati, per poter liberamente attuare politiche commerciali al fine di contrastare la concorrenza locale

APPROFONDISCI

 




Target

WH&RE Electrical ERP è stato progettato per rispondere alle esigenze di aziende medio-grandi che operano nella distribuzione di materiale elettrico e illuminotecnica (ingrosso e dettaglio).

La presenza di un’architettura multi-azienda e multi-magazzino rendono la suite applicativa particolarmente adatta a:

  • consorzi e gruppi di acquisto;
  • rivenditori monomarca e multimarca
  • aziende strutturate con filiali, società partecipate, show-room