WH&RE Electronics ERP

WH&RE Electronics ERP è il software gestionale di ultima generazione pensato per le aziende che operano nella distribuzione (ingrosso e dettaglio) di elettronica di consumo, audio e video, telefonia, giocattoli, casalinghi.

La soluzione applicativa permette di automatizzare e di gestire in maniera integrata tutte le attività proprie di un’azienda distributiva. Con WH&RE Electronics ERP le aziende possono razionalizzare e snellire i processi di business, incrementando la propria efficienza e ottenendo un ritorno degli investimenti in tempi molto rapidi.

Principali punti di forza di WH&RE Electronics ERP.



Controllo contratti e premi fornitori

Politiche di acquisto convenienti e controllo budget fornitori

APPROFONDISCI



Specificità di settore

La soluzione gestionale è in grado di gestire tutte le problematiche tipiche del settore: Vendita al dettaglio, chiusura di cassa e contabilizzazione automatica, promozioni sottocosto, liste nozze e fidelity card, gestione RAEE).

APPROFONDISCI.



 

Margine di prodotto

WH&RE Electronics ERP è in grado di calcolare in real time il vero margine relativo ad ogni prodotto, in modo da pianificare consapevolmente le politiche commerciali aziendali.

APPROFONDISCI



Gestione magazzino e politiche di reintegro

Riduzione dei costi di gestione e controllo automatico di tutti i processi collegati alla logistica grazie a politiche di reintegro merci con livellamento automatico dei magazzini, ubicazioni dinamiche e liste di prelievo ottimizzate.

APPROFONDISCI

Import listini

Procedure automatiche di importazione dati dai fornitori(listini e documenti). E' possibile importare dati fornitore in qualsiasi formato (txt, xls, html, xml, EDI EDIEL)

APPROFONDISCI



Promozioni e fidelity card

Per contrastare la concorrenza e fidelizzare la clientela con offerte, sottocosto, premi.

APPROFONDISCI

 





Target

WH&RE Electronics ERP è stato progettato per rispondere alle esigenze di aziende medio-grandi che operano nella distribuzione di elettronica di consumo.

La presenza di specifiche funzionalità multi-azienda e multi-magazzino rendono la suite applicativa particolarmente adatta a gestire i processi di:

  • Consorzi e Gruppi di imprese strutturate con filiali
  • Rivenditori monomarca e multimarca
  • Negozi al dettaglio in franchising