Gestione liste nozze

Il modulo consente ai punti vendita di elettronica di consumo, elettrodomestici, audio e video e casalinghi di creare, gestire e pubblicare on line le liste di nozze dei loro clienti.

Tale sistema permette di mantenere la lista di nozze convenzionale nel punto vendita e di gestire quella on line in modo parallelo e assolutamente sincronizzato.

I prodotti scelti dagli sposi vengono organizzati in categorie e dotati di descrizione, foto e di una sigla che ne indicherà la disponibilità. Ogni volta che verrà effettuato un acquisto, il sistema si aggiornerà automaticamente rendendo il regalo scelto "Non disponibile". Il gestore della lista nozze non dovrà quindi aggiornare la lista ogni volta che verrà fatto un nuovo regalo.

Al fine di creare o modificare una lista di nozze on line, l’operatore del punto vendita avrà a disposizione un sistema di amministrazione attraverso il quale potrà inserire l’anagrafica degli sposi, la data delle nozze, la descrizione e la disponibilità del prodotto e un messaggio di conferma acquisto che potrà essere notificato all’acquirente tramite e-mail.

Ad ogni creazione di qualsiasi lista nozze, verrà creato un codice associato automaticamente ad un elenco di prodotti (divisi per categorie) che apparteranno alla lista di interesse.