Vendite e promozioni clienti

 

Gestione promozioni: demo di prodotto

WH&RE ERP dispone di avanzati strumenti di analisi volti a supportare l’imprenditore nella pianificazione delle azioni commerciali

HTML module1

Vendite ingrosso e dettaglio

WH&RE ERP è dotato di un’unica interfaccia vendite per gestire sia la distribuzione all’ingrosso che al dettaglio. Nel primo caso verranno emessi DDT e fatture, nel caso della vendita al banco si rilasceranno scontrini o ricevute fiscali. Per le vendite al dettaglio sono previste funzionalità di prevendita al reparto con preparazione del relativo documento da presentare alla cassa, rendicontazione con relativa chiusura di cassa e contabilizzazione automatica suddivisa per tipo di pagamento.
Per velocizzare la gestione della vendita al banco sono disponibili interfacce video touch screen.

Promozioni, premi clienti e fidelity card

WH&RE ERP permette di effettuare promozioni sul singolo prodotto o su prodotti composti (Kit), mettendo a disposizione il costo a fattura e quello effettivo del prodotto, così da poter realizzare le famose Promozioni Sottocosto con la piena consapevolezza del reale margine del prodotto.
Le promozioni normali o a Kit sono applicabili per: Filiale, Attributo di Filiale, Codice Cliente, Gruppo Cliente, Gruppo condizioni Cliente, Settore Cliente, Attributi Cliente. Il modulo applicativo per la gestione dei prezzi della concorrenza permette di confrontare tempestivamente i prezzi interni con quelli praticati dai principali competitors.

WH&RE ERP è dotato di funzioni applicative che consentono di sviluppare politiche commerciali articolate su budget, premi e sconti clienti, che vengono gestiti attraverso le fidelity card.

Punti cassa touch screen

WH&RE ERP è dotato di un’ interfaccia ottimizzata per la vendita grazie al monitor touch screen, così’ da rendere più veloce la gestione del negozio o punto vendita.

Per ogni operazione effettuata viene registrata la data e l’ora dell’incasso così come l’operatore che l’ha effettuata e la tipologia di pagamento. In questo modo viene garantita la chiusura di cassa con la relativa contabilizzazione automatica e sarà possibile confrontare l’ammontare effettivamente presente nella cassa con quello calcolato dal sistema sulla base degli effettivi movimenti effettuati.