Banche e cash flow

Gestione Banche

WH&RE ITS ERP è dotato di funzioni specifiche volte a supportare la complessa gestione dei rapporti con le banche e a effettuare simulazioni per ottimizzare i ricavi delle varie operazioni.

Il sistema offre situazioni aggiornate sulle linee di credito utilizzate dall'azienda, controllando interessi, spese e commissioni bancarie. Vengono gestiti non solo i movimenti certi ma anche i movimenti provvisori in attesa di certificazione e quelli stimati. L’applicazione è collegata alla contabilità generale alla quale trasmette automaticamente la contabilizzazione delle certificazioni dei movimenti bancari e dalla quale riceve i movimenti provenienti da pagamenti gestiti attraverso saldaconto, distinte, bonifici, ecc.

Cash flow

WH&RE ITS ERP analizza la liquidità complessiva aziendale nel breve e nel medio periodo rilevando le informazioni, tramite opportuna riclassifica, dai moduli di contabilità generale e contabilità finanziaria. E’ possibile definire vari livelli di aggregazione, sia per la riclassificazione, sia per i periodi temporali da analizzare.

Home banking

Tutti i flussi dà e verso le banche sono completamente integrati ed automatizzati.