Contabilità generale

WH&RE Electrical ERP supporta la gestione amministrativa e contabile fornendo alle aziende del settore una suite applicativa completa e affidabile.

Il piano dei conti può essere liberamente strutturato su 9 livelli e grazie alla specifica funzione di “gestione del contesto” è possibile riclassificare le voci di sulla base di molteplici variabili: tipologia, divisioni aziendali, zone geografiche di intervento, ecc.

HTML module1

Scadenziari

WH&RE Electrical ERP mette a disposizione un modulo semplice e completo per una rapida gestione delle scadenze. Qualsiasi tipo di evento giornaliero, mensile o annuale è tenuto sotto controllo fino al sopraggiungere della data di scadenza (è possibile inoltre stabilire con quanti giorni di anticipo si vuole essere avvisati prima della scadenza).
Dallo scadenzario è possibile effettuare analisi sui crediti (scaduti o a scadere), sul rischio (dove operano un fido aziendale e uno assicurativo), sul fatturato, sull’incassato, sulla dilazione, sul tempo medio di esposizione, sulle tipologie di pagamento e così via.

Bilanci

WH&RE Electrical ERP consente di creare bilanci annuali e periodici, scalari, a sezioni contrapposte, riclassificati, comprensivi o meno dei movimenti extracontabili I bilanci possono essere confrontati con bilanci precedenti o con i budget predefiniti.
La funzione “gestione del contesto”consente riclassificazioni sulla base del tipo di utilizzo, anziché per natura degli eventi (divisioni aziendali, ambiti, zone di intervento, ecc.)