Gestione filiali e negozi

WH&RE Electrical ERP non si limita ad una gestione di filiali e negozi basata su semplici logiche di entrata-uscita merci, ma sia la filiale che il negozio sono considerate entità che possono avere proprie caratteristiche e operare con una propria autonomia.

Con WH&RE ERP ogni filiale può pianificare proprie politiche di reintegro merci, listini personalizzati e proprie promozioni commerciali. In questo modo, le filiali e i negozi sono liberi di attuare politiche commerciali per contrastare la concorrenza locale.

La gestione delle filiali può essere effettuata sia in modalità online che in modalità sincronizzata.
Nel primo caso le varie sedi e magazzini sono collegati in tempo reale con la sede centrale, così da permettere uno scambio di dati sempre aggiornato. L'affidabilità di questa modalità funzionale viene garantita sia dalle eccellenti prestazioni delle nuove architetture a 64 bit (HW, SWB, SWA) che dalle diverse connettività (tradizionali, mobile e satellitare) che possono assicurare la continuità operativa in qualsiasi situazione. Nei collegamenti di tipo sincronizzato invece, tutti i processi di aggiornamento dati (disponibilità, prodotti, prezzi, promozioni, ecc.) possono essere schedulati ogni pochi minuti a seconda delle necessità dell’azienda.
L'utilizzo di SonicMQ consente di eliminare tutte le attività tipiche dei processi di aggiornamento "batch" (preparazione, controllo e aggiornamento dati) e di garantire solidità e affidabilità alla base dati.