Registrati
  
lunedì 21 maggio 2012

Login:
Password:
Registrati
Password dimenticata?
Menu

HOME

WH&RE Electrical ERP

TARGET E MERCATI

ARCHITETTURA E MODULI

MODULI SETTORE

AMMINISTRAZIONE

CONTRATTI E PREMI

METEL - LISTINI

COSTI DI PRODOTTO

VENDITE E PROMOZIONI

LOGISTICA AVANZATA

FILIALI E NEGOZI

MULTI-AZIENDALITÀ

CLASSIFICAZ. PRODOTTI

STATISTICHE E REPORTS

E-COMMERCE B2B - B2C

ARCHIVIAZIONE Documenti

TECNOLOGIA

NEWS SETTORE
Contratti di acquisto Fornitori Materiale Elettrico e Illuminotecnica

Contratti Fornitori

WH&RE Electrical ERP consente una gestione flessibile di tutte le informazioni commerciali, amministrative e logistiche.
Grazie ad una struttura tabellare completamente personalizzabile è possibile gestire gli accordi, definiti inizialmente o in corso d'opera, per ogni fornitore, così da tenere sotto controllo gli acquisti secondo le condizioni contrattuali pattuite.
Una struttura basata sul concetto di classi sconto aiuta l'azienda a generare contratti illimitati senza complessità e ridondaze.



 
Premi Fornitori Materiale Elettrico e Illuminotecnica

WH&RE Electrical ERP offre la possibilità di effettuare promozioni sul singolo prodotto o su prodotti composti (kit), o in ulteriori variegati modi, mettendo a disposizione il costo a fattura e quello effettivo della merce, così da poter realizzare le famose Promozioni Sottocosto con la piena consapevolezza del reale costo del prodotto.
Il modulo applicativo per la gestione dei prezzi della concorrenza, permette di confrontare tempestivamente i prezzi interni con quelli praticati dai principali competitors che si vogliono monitorare e contrastare commercialmente.
I premi, riconosciuti dai fornitori al raggiungimento dei budgets assegnati, sono una componente fondamentale per le politiche commerciali, soprattutto nei settori ad elevata competitività.

WH&RE Electrical ERPpermette di gestire le condizioni contrattuali con i clienti, definendo i listini, anche per singolo cliente, per cantiere e per periodo, organizzando campagne proomozionali con listini di tipo promozione, senza dover modificare quelli esistenti.
Inserito il contratto, si definisce l'importo e la data di erogazione del premio calcolato sul fatturato o sull'ordinato. E' quindi possibile attribuire il premio attraverso una selezione molto ampia che tratta prodotti, gruppi, merceologie, classi sconto e tante altre caratteristiche aggregative o meno.

WH&RE Electrical ERP controlla e segnala il raggiungimento dei premi concordati e genera automaticamente un ordine negativo fornitore e un documento interno per l'abbattimento del costo del prodotto in attesa della sistemazione definitiva.


approfondisci "Premi Fornitori - Demo
 

Ricerca: Vai!
Soluzioni ERP Distribuzione
                                                                     
Soluzioni Software
Enterprise Portal


E-Commerce


Metodo Evolus


Archiviazione Ottica


Business Intelligence


 Informatica Centro srl - P.I. 01147580425 |  Privacy Policy  |  Contattaci!