Contratti e premi fornitore

WH&RE Electronics ERP è in grado di gestire in maniera automatizzata i rapporti con ciascun fornitore sulla base delle condizioni contrattuali pattuite (budget, premi, sconti, maggiorazioni).

Attraverso questo modulo è possibile monitorare costantemente ogni contratto d’acquisto stipulato, così da avere sotto controllo il raggiungimento del budget e la relativa erogazione del premio.
Una volta raggiunto il premio concordato, WH&RE electronics ERP lo segnala e genera automaticamente due documenti: un ordine negativo al fornitore e un documento interno che andrà a definire l’incidenza del premio.

Il modulo gestione contratti e premi fornitore consente all’utente di avere sempre a disposizione due costi relativi a ciascun prodotto acquistato: un costo esterno e un costo interno. Il primo indica il costo del prodotto a fattura, il secondo invece indica il vero costo del prodotto al netto di tutte le condizioni di sconto e maggiorazione che non vengono calcolate in fattura ma che sono definite nei contratti con i fornitori (spese di trasporto e imballo, sconti extra elargiti a posteriori, premi di periodo, omaggi, ecc.).