Statistiche e report

Il software gestionale WH&RE ITS ERP offre tre diversi strumenti di analisi statistiche per soddisfare al meglio le esigenze dell'azienda cliente

  1. analisi statistica interna multidimensionale
  2. integrazione business intelligence Sfera
  3. integrazione business intelligence su piattaforma Oracle Hyperion

Analisi statistica interna multidimensionale

WH&RE ITS ERP dispone nativamente uno strumento di analisi statistica di tipo multidimensionale che permette di realizzare statistiche totalmente parametriche e multi-dimensionali, indirizzabili automaticamente verso gli strumenti di Office (Word, Excel, Outlook, ecc.).
Dopo la configurazione parametrica degli documenti da estrarre (documenti di vendita e acquisto) vengono definite le aree da analizzare (aziende, filiali, agenti, clienti, classi merceologiche, classi sconto, ecc.).
I risultati statistici così ottenuti sono totalmente navigabili ed esportabili, con un semplice click, su tutti gli ambienti di Office.

Integrazione business intelligence Sfera

WH&RE ITS ERP è integrato con l'applicativo Sfera, nato per consultare e navigare i dati consolidati relativi alle vendite in modo semplice e immediato.

Integrazione business intelligence su piattaforma Oracle Hyperion

WH&RE ITS ERP integra il motore di business intelligence Oracle-Hyperion che consente una navigazione dei dati estremamente potente e flessibile con funzionalità “drill through”. L’utente può inoltre accedere “in chiaro” al data base relazionale di WH&RE ITS ERP grazie al modulo Report Generator che mette a disposizione tutta la base dati suddivisa per “SET” predefiniti.
In questo modo è possibile spaziare sui dati desiderati e realizzare estrazioni con i parametri selezionati, disponendoli nella forma grafica preferita utilizzando il motore di stampa Crystal Report.