Statistiche e report

WH&RE ERP mette a disposizione diverse tipologie di analisi statistiche parametrizzabili sulla base delle esigenze dell’utente.

Analisi statistica interna multidimensionale

WH&RE ERP dispone di uno strumento interno di analisi statistica multidimensionale in grado di effettuare statistiche parametrizzabili per filiale, agenti, clienti, classi sconto, classi merceologiche, ecc. I dati statistici così ottenuti sono totalmente navigabili e disponibili nella forma grafica desiderata, nonché esportabili con un semplice click su tutti gli ambienti di Office.

Integrazione con Business Intelligence Sfera

Per consultare e navigare i dati statistici in modo semplice e immediato è possibile utilizzare l’integrazione con l’applicativo SFERA, strumento realizzato per l'imprenditore , il manager o l'addetto alle vendite che in modo rapido deve ottenere le risposte necessarie alle proprie valutazioni.

Integrazione con Business Intelligenze Oracle Hyperion

WH&RE ERP integra anche il motore di business intelligence Oracle-Hyperion che consente una navigazione dei dati estremamente potente e flessibile con funzionalità “drill through”.
Grazie al modulo Report Generator, l’utente può inoltre accedere al database relazione del gestionale, disponendo di tutta la base dati suddivisa per “set” predefiniti. In questo modo è possibile spaziare sui dati desiderati e realizzare estrazioni con i parametri selezionati, disponendoli nella forma grafica preferita utilizzando il motore di stampa Crystal Report.

Dashboard interattivi

Con questo innovativo strumento l’imprenditore può creare in maniera personalizzata delle “lavagne” ergonomiche costituite da più videate componibili a piacere, così da disporre di informazioni aggiornate e sincronizzate per effettuare analisi incrociate sulle varie aree (contabilità, magazzino, acquisti, vendite, ecc.).