Banche e cash-flow

Gestione banche

WH&RE Electrical ERP supporta la complessa gestione dei rapporti con le banche grazie ad analisi di previsione e simulazione delle varie operazioni per ottimizzare i ricavi netti.

Il sistema rende possibile la valutazione delle alternative d'investimento che si presentano a un'impresa, L'applicazione è collegata alla contabilità generale alla quale trasmette automaticamente la contabilizzazione delle certificazioni dei movimenti bancari e dalla quale riceve i movimenti bancari provenienti da pagamenti ed incassi gestiti attraverso saldaconto, distinte, bonifici.

Cash-flow

Il modulo cash flow ha lo scopo di automatizzare e semplificare le attività di verifica e riscontro dell’esposizione nei confronti delle banche corrispondenti e di aiutare l’imprenditore nella gestione della liquidità aziendale.
Lo strumento permette una chiara visibilità di interessi, spese, commissioni bancarie e valute, con il suggerimento della banca più conveniente per tipo di operazione. L’analisi della liquidità consente anche la visualizzazione dei movimenti provvisori e di quelli stimati.

Homebanking

Tutti i flussi con le banche sono completamente integrati e automatizzati