Gestione contratti di acquisto fornitori

Il software gestionale WHERE ERP permette una gestione e un controllo accurati dei contratti di acquisto mediante l’inserimento, per classi di prodotto, delle condizioni definite con il fornitore a partire da un listino di acquisto (sconti, imballi, trasporti, spese particolari e premi). Queste condizioni saranno applicate sull’ordine al fornitore ed ereditate nei successivi documenti di evasione dell’ordine, come d.d.t. e fatture.
Nel momento della ricezione della fattura del fornitore il gestionale WHERE ERP evidenzierà l’eventuale differenza dovuta alla mancata applicazione delle condizioni definite dal contratto, permettendo così la gestione della mancata quadratura fino a procedere al blocco dei pagamenti nel caso di contestazioni.

Sconti e maggiorazioni

Imballi

Trasporti

Spese particolari

WHERE ERP è in grado di calcolare in automatico il vero costo commerciale di un prodotto: dal costo di acquisto vengono decurtate o aggiunte tutte le condizioni che risultano sulla singola riga della fattura di acquisto e tutte quelle aggiuntive quali: sconti commerciali, spese di trasporto, imballi, carcasse, quote promozionali derivanti dai diversi tipi di omaggio, premi incondizionati, premi a budget, sconti finanziari, ecc..

 Approfondisci il vero costo commerciale del prodotto.

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