La completezza funzionale e le specificità dei moduli applicativi consentono al software gestionale WHERE Electronics ERP di automatizzare tutti i processi di gestione aziendale che caratterizzano queste imprese distributive.
Il software gestionale WHERE Electronics ERP registra tutte le operazioni di cassa ed effettua stampe di controllo delle vendite giornaliere con evidenza delle vendite sotto margine.
Il software gestionale WHERE Electronics ERP integra l’EDI EDIEL; questo permette di automatizzare la gestione dei listini fornitori e l’intera fase del ciclo dell’ordine.
Il software gestionale WHERE Electronics ERP dispone di un modulo specifico per gestire il RAEE. Il modulo definisce l'ammontare dell'eco-contributo che potrà essere evidenziato nei documenti o incluso nel prezzo del prodotto.
Il software WHERE Electronics ERP gestisce "n" centri assistenza interni o esterni effettuando automaticamente resi a fornitore e sostituzioni di prodotto al cliente.
Tramite il modulo mailing dell software gestionale WHERE Electronics ERP è possibile inviare qualsiasi comunicazione alla propria clientela o prospect.
Il software WHERE Electronics ERP gestisce tutte le tipologie di reso (reso merce, reso in garanzia, reso carcassa) a partire dalla richiesta fatta dal cliente fino alla restituzione della merce acquistata.
Il software gestionale WHERE Electronics ERP è in grado di sviluppare n classificazioni di prodotto su n livelli gerarchici e sulla base di attributi che possono essere assegnati liberamente secondo logiche totalmente parametriche e flessibili.
Il software gestionale WHERE Electronics ERP risolve le problematiche di magazzino legate alla movimentazione dei prodotti: ottimizzazione degli spazi, gestione flussi in entrata e uscita della merce, ubicazione delle scorte in base alla rotazione, ecc.
Il modulo di gestione proattiva degli eventi BPM del software WHERE Electronics ERP permette di gestire in maniera automatizzata tutte le fasi di uno specifico processo aziendale, come il controllo DDT, l'autorizzazione su vendite, la segnalazione di errori, ecc.
Il software gestionale WHERE Electronics ERP dispone di moduli per la gestione di merci e documenti tra Gruppi di imprese, Holding, Aziende consociate, filiali, consorzi e gruppi di acquisto.
Il software gestionale WHERE Electronics ERP calcola in tempo reale il vero costo commerciale del prodotto conteggiando dal costo di acquisto sia le condizioni presenti nella fattura sia quelle che risultano nel costo interno del prodotto (spese di trasporto, imballi, premi, ecc.).
Il software gestionale WHERE Electronics ERP permette di incentivare gli acquisti attraverso molteplici tipologie di promozioni pubblicabili su tutti i canali di vendita desiderati: vendita al banco, call center, B2B, B2C, Marketplace, filiale, ecc.
Il software gestionale WHERE Electronics ERP può tenere sotto controllo le condizioni di acquisto, gestire tutti gli sconti e gestire tutti i premi a raggiungimento di fatturati o quantità.
WeShop B2B è la soluzione e-commerce B2B pensata per grossisti, catene di distribuzione e retailer di elettronica di consumo e in grado di gestire milioni di codici e migliaia di ordini giornalieri.
WeShop B2C è la piattaforma e-commerce dedicata al consumatore finale per la vendita di prodotti di elettronica di consumo integrato con il software gestionale WHERE Electronics ERP.
Il software gestionale WHERE Electronics ERP colloquia con i principali Marketplace (eBay, Amazon, ecc.) e questo consente di generare in maniera automatizzata gli annunci, gestire gli ordini, le disponibilità e i resi dei prodotti.
Il modulo di integrazione tra il software gestionale WHERE Electronics ERP e i vettori permette di gestire il tracking ID dell'ordine in tempo reale.
Il modulo gestione liste nozze del software gestionale WHERE Electronics ERP consente ai punti vendita di elettronica di consumo, elettrodomestici, audio video e casalinghi di creare, gestire e pubblicare online le liste nozze dei loro clienti.
Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi richiedere una demo gratuita?
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori